Corso Tecnico Installazione Impianti

L‘ITS Servizi alle Imprese sta organizzando un corso per diventare Tecnico Installatore di impianti fotovoltaici ed elettrici


A chi è rivolto?

Il corso è rivolto a 14 persone disoccupate e inoccupate residenti nella Regione Lazio che abbiono compiuto 18 anni e che abbiano conseguito il diploma di scuola media superiore.

Quando inizia?

L’inizio del corso è previsto per il Maggio 2018 e a seguito di una selezione effettuata tra tutti i candidati che avranno fatto regolare domanda di ammissione.

Caratteristiche specifiche dell’offerta



La fondazione ITS per Nuove Tecnologie per il Made in Italy, settore Servizi alle Imprese, offre la possibilità a 14 persone:

  • disoccupate o inoccupate,

  • residenti nella Regione Lazio,

  • che hanno compiuto 18 anni,

  • in possesso di un diploma di scuola media superiore



Il corso comprende 350 ore di formazione in aula e 240 ore di stage, presso aziende del settore. La frequentazione è gratuita in quanto è finanziato dalla Regione Lazio con Fondi FSE. Gli allievi che frequenteranno le lezioni riceveranno un rimborso spese. Gli argomenti trattati sono: elettronica, progettazione impianti, sistemi fotovoltaici e fototermoelettrici, tecniche di installazione e manutenzione.

Ogni 6 ore di frequenza al corso, gli allievi riceveranno un rimborso spese.

Per avere maggiori informazioni e per inviare la documentazione richiesta, domanda di ammissione, chiamare i numeri 0761223574 e 0688399435, oppure visitare il sito www.itsagro.it o scrivere una mail a its.agro@gmail.com


Compila il form per la PREISCRIZIONE e verrai ricontattato. POSTI LIMITATI.





Condividi l'articolo: