Grazie per l’Iscrizione al Corso Responsabile delle produzioni e delle trasformazioni delle carni

Grazie per ever effettuato il primo step per l’iscrizione al corso Responsabile delle produzioni e delle trasformazioni delle carni!

Ottima scelta!

Per completare l’iscrizione accertati di aver ricevuto sulla tua casella l’email di conferma con allegato il modulo d’iscrizione compilato con i tuoi dati (controlla anche la casella spam!) e procedi con i seguenti step:

  1. stampa la scheda di iscrizione in allegato alla mail che riceverai dopo aver compilato il form online;
  2. verifica che i dati riportati siano corretti e firmala in originale;
  3. fai una scansione della scheda di iscrizione firmata, di un tuo documento d’identità in corso di validità, del tuo diploma o autocertificazione e delle altre certificazioni (se possedute);
  4. invia tutto all’indirizzo its.agro@gmail.com

Ti ricordiamo che è molto importante leggere il Bando di selezione perchè troverai tutte le informazioni sulle tempistiche di invio dell’iscrizione e sulle date di selezione.

N.B. La Domanda di ammissione , stampata dal sito e debitamente sottoscritta e corredata dei documenti di cui sopra, potrà essere inviata tramite posta elettronica, entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 15 ottobre 2021

Se hai completato tutti gli step sopracitati, hai terminato la procedura d’iscrizione, sarai contattato appena possibile dai nostri uffici, che ti comunicheranno la data delle Selezioni.

Le prove, scritte e orali, avranno luogo, salvo diversa e successiva comunicazione, nei giorni 21 e 22 ottobre 2021 presso la sede situata in Largo dell’Università, snc – blocco F – 01100 Viterbo.

*Nel caso in cui non ricevessi la mail non preoccuparti. Puoi scaricare il modulo di iscrizione direttamente da qui: Domanda d’iscrizione

Qualsiasi altra informazione può essere richiesta all’indirizzo its.agro@gmail.com, oppure telefonando ai numeri 3495114318 o +39 0761-223574 o +39 06-88399435 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 ed il venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30.