Test slider

Nicolo Orsini - Brand Ambassador

Nicolò Orsini

In questi due anni di corso si è creato un bel gruppo, un corpo docenti molto preparato e professionale. Porto via un arricchimento personale ed un progetto che spero di portare avanti con il sostegno di ITS Agroalimentare anche negli step successivi.

Studente ITS Agroalimentare - Corso Brand Ambassador

Raffaele Boratta

I punti di forza di di ITS Agroalimentare sono di certo la dedizione verso gli studenti e la possibilità di inserimento in un mercato più ampio rispetto a quanto si immagini. Voglio diventare Brand Ambassador e ITS apre opportunità di lavoro immediate, anche all’estero. Con questo percorso posso approfondire e valorizzare miei studi precedenti

Studente ITS Agroalimentare - Corso Brand Ambassador

Priscilla Mantovani Fogliatto

Posso definire la mia esperienza in ITS intensa, un corso fantastico per chi come me ha la passione per l'agricoltura. Un percorso molto pratico che ci dà possibilità di lavoro immediata: appena superato l'esame sono stata subito assunta.

Ex studente ITS Agroalimentare

Andrea Mazzotta

In ITS si impara ad affrontare le problematiche che si incontrano all'interno delle imprese. Ho amato la relazione con le aziende che questo percorso offre. Sto già lavorando e ITSAgro mi ha insegnato ad affinare le tecniche.

Ex studente ITS Agroalimentare

Diego Fazzini

ITS offre percorsi di alta formazione ed aprono immediatamente una porta nel mondo del lavoro, dando l’opportunità di padroneggia delle tecniche innovative, competenze e lavoro di gruppo, con project work che mettono in contatto gli studenti e le aziende. In questo modo possiamo approfondire le conoscenze relative ai prodotti e la valorizzazione delle materie prime.

Ex studente ITS Agroalimentare

Eleonora Concas

Il percorso in ITS Agroalimentare mi ha consentito di approfondire ed ampliare le mie conoscenze e soprattutto mi ha reso chiaro il percorso che voglio affrontare nella mia vita e cosa voglio fare nel futuro. I docenti sono un punto di forza di ITS: professionisti del settore che ci consentono di avere informazioni chiare ed esplicative.

Ex studente ITS Agroalimentare

Andrea Marinelli

Percorsi alternativi, come il Brand Ambassador, che non sono disponibili nelle Università, il tirocinio che ha ampliato il mio curriculum e la mia esperienza lavorativa, la disponibilità dei docenti: questi i punti di forza di ITSAgroalimentare.

Andrea Marinelli
Ex studente ITS Agroalimentare

Enrico Nitiffi

Tra i punti di forza di ITS, sicuramente i docenti, professionisti con esperienze reali e non solo teoriche.

Enrico Nitiffi
Ex studente ITS Agroalimentare

Niccolò Antonelli

Due anni intensi con docenti professionisti che in ITS sono in grado di insegnare tante competenze a livello professionale e non solo.

Niccolò Antonelli
Ex studente ITS Agroalimentare

Laura Fini

In ITS, grazie alle numerose attività di project work, si ha la possibilità di mettersi in giorno direttamente, subito con le mani in pasta. ITS offre un punto di partenza che è stimolo fondamentale per nutrire la propria motivazione personale.

Ex studente ITS Agroalimentare



🌱 Iscrizioni aperte per i NUOVI Corsi ITS Academy
💰 Corsi GRATUITI (Finanziati dalla Regione Lazio)
🎓 L’alternativa all’Università che ti garantisce l’inserimento immediato nel mondo del lavoro