Apertura Iscrizioni per il Corso Brand Ambassador e Valorizzazione delle Imprese e dei prodotti agricoli del Made in Italy

Apertura Iscrizioni per il Corso Brand Ambassador e Valorizzazione delle Imprese e dei prodotti agricoli del Made in Italy

Sono aperte le Iscrizioni per il corso Tecnico Superiore per la valorizzazione delle Imprese e dei prodotti agricoli e agroalimentari del Made in Italy – Brand Ambassador.

Si tratta di una novità/opportunità che intercetta la richiesta delle aziende nel momento di forte espansione del mercato. Le imprese agrifood del territorio laziale e del centro Italia richiedono infatti di sviluppare competenze che permettano loro di conseguire una visibilità/riconoscibilità adeguate alla qualità dei prodotti, al fine di curare nuovi mercati e di avviare strutturate e continuative relazioni con i clienti (privati e business).

Il Brand Ambassador, già noto nel settore wine, è una figura che conosce i prodotti dell’azienda, le produzioni, le modalità di coltivazione e si fa testimone e promotore della storia e della missione aziendale sia presso fiere, incontri di settore, eventi che sul piano e nei rapporti commerciali.

Abilità/caratteristiche del Brand Ambassador: amore per i prodotti, dinamismo, capacità narrative e di coinvolgimento, organizzazione eventi, contatti, passione per i viaggi, competenze di vendita, stile.

Il corso è totalmente gratuito ed è previsto l’accesso a 25 allievi, ha una durata di due anni per un totale di 1800 ore di cui 800 di stage per le aziende del settore.

Le lezioni si svolgeranno a Roma presso l’Istituto Tecnico Agrario Giuseppe Garibaldi in Via Ardeatina 524, 3 volte alla settimana per 8 ore al giorno.

La domanda di ammissione al corso dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello PDF pubblicato e scaricabile dalla pagina del corso, corredata dei seguenti documenti:

1) Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità

2) copia del Diploma posseduto/Autocertificazione

3) copia di altre certificazioni (ECDL, ECDL Advanced, certificazione di Inglese ….)

 

Pena l’esclusione, la domanda di ammissione, redatta secondo apposito modello scaricabile e stampabile  dal sito  www.itsagro.it , debitamente  compilata, sottoscritta e corredata dei documenti di cui sopra, dovrà pervenire all’indirizzo: FONDAZIONE ITS AGROALIMENTARE – Largo dell’Università, snc – blocco F – 01100 Viterbo e/o tramite e-mail all’indirizzo its.agro@gmail.com  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 ottobre 2019 (per le domande inviate a mezzo posta non farà fede la data di spedizione).

La busta dovrà inoltre riportare la seguente dicitura: “Richiesta di ammissione al corso di tecnico superiore per il controllo, la valorizzazione ed il marketing delle produzioni agrarie, agroalimentari e agroindustriali”. Le modalità di iscrizione al corso e la gestione delle domande di iscrizione, si atterranno alla normativa sul trattamento dei dati personali e dei dati sensibili di cui all’art. 4 comma 1 lett. D), nonché all’art. 26 del D.lgs. 196/2003. Ogni altra informazione può essere richiesta via mail al seguente indirizzo: its.agro@gmail.com, oppure telefonando ai numeri +39 0761-223574 o +39 366-9926254 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 ed il venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30.

Per ogni ulteriore informazione e per effettuare l’iscrizione CLICCA QUI

Condividi l'articolo:



⭕️ Ultimi giorni per Iscriverti al Corso ITS per la Valorizzazione delle Imprese e dei Prodotti Agricoli e Agroalimentari del Made in Italy – Brand Ambassador 🐴🎍
💰 Corso GRATUITO
👤 25 Posti disponibili
📌 Sede didattica: Roma

Corso ITS Valorizzazione delle Imprese e dei Prodotti Agricoli e Agroalimentari del Made in Italy – Brand Ambassador